Natale per i parlamentari italiani! Guadagnano il doppio di quelli inglesi.


Intanto, la stragrande maggioranza degli italiani non può permettersi di andare in vacanza: in 48 milioni a casa secondo Federalberghi. E non parliamo della web tax, una sciocchezza! Bisogna investire sulla banda larga, sviluppare un’economia digitale, e non punirla.

This entry was posted in Video Blog and tagged . Bookmark the permalink.

3 Responses to Natale per i parlamentari italiani! Guadagnano il doppio di quelli inglesi.

  1. raffaele barberio says:

    considerazioni sulla web tax fuori tiro. europa ha competenze su Iva ma non su tasse, argomento su cui gli Stati sono sovrani. l’alternativa sarebbe un accordo europeo che però richiederebbe unanimità e sarebbe pertanto sufficiente il NO di un soli paese a caso , per esempio l’Irlanda, perchè tutto si blocchi. ecco perche la UE non puo mettere il naso nelle poltiche delle tasse dei singoli paesi. la web tax, impropriamente chiamata cosi perche non è una tassa sul web, farà fare a decine di società quello che non hanno mai fatto: pagare le tasse. nonostante l’impegno folle dell’ambasciata americana e della American chambers of commerce a fare in modo che cio non avenisse. ora ci siamo. la cd webtax sarà presa a modello da UE, come dichiarato nel consiglio d’europa del 19-20 dicembre e subito da altri paesi: francia e germania e immagino anche uk a giudicare da dichiarazioni di Cameron e Milibrand

  2. BlogMaster says:

    Non hanno una coscienza sociale i Nostri politici, semplice.

  3. sally says:

    Raccontare ai giornalisti stranieri la politica culturale italiana non è cosa semplice. Bisogna prima di tutto cercare di non ridere.
    Già

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *