Friedman: Landini è un grande showman

This entry was posted in Video Blog. Bookmark the permalink.

4 Responses to Friedman: Landini è un grande showman

  1. Alan Friedman, Landini è un aggregatore di malcontento!

  2. Omo Neri says:

    A volte ho l’impressione che un velo ideologico impedisca a Friedman di cogliere le sfumature della complessità italiana. Eppure è un sincero democratico, ma di formazione anglosassone . Ogni cultura ha la sua storia che è una ricchezza, ma anche un condizionamento che impedisce di ascoltare, talvolta. Talvolta la capacità di ascolto dischiude la percezione di nuovi contesti, contraddittori rispetto all’esperienza precedente, ma potenzialmente conteneti materiali per nuove sintesi concettuali.

  3. daniele de Santis says:

    L’art. 18 dello Statuto dei lavoratori è oggetto di un dibattito sterile, I agree. Landini showman? Come molti. Il sindacato è vuoto, in quanto la globalizzazione ha distrutto la realtà socio-economica in cui esso agiva e non ci sono più i lavoratori, che rappresentava,

  4. caro mister Friedman i pensionatini stanno mantenendo l’italia………si chieda oggi chi mantiene i nipoti i figli che hanno perso il lavoro….che devono dividere la casa con figli nipoti nuore e altri figli disoccupati…… pagare le proprie bollette e quelle degli altri……rinunciare a cure mediche che prima o poi arrivano per tutti……..si faccia un esamino anche lei…….prima di aprire bocca…….per favore impari a parlare italiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *