Gli italiani non hanno capito quanto siamo davvero vicini all’abisso


Violenza nelle strade a Roma, Air France lascia cadere Alitalia mentre la politica sprofonda nel caos. Briciole e piccoli passi non rappresentano la soluzione.

This entry was posted in Video Blog and tagged . Bookmark the permalink.

6 Responses to Gli italiani non hanno capito quanto siamo davvero vicini all’abisso

  1. pasquale says:

    Condivido, la gente non ha preso coscienza di ciò che la circonda, in quanto da più peso a ciò che gli piace, vedi il calcio con gli stadi che sono stracolmi. un autolesionismo che credo sia arrivato al punto del non ritorno.

    • claudia says:

      Il vero problema sta nel fatto che anche nella popolazione ci sia faziositá, la gente non ha capito che sono tutti da mandare al macero, destra sinistra e centro, tutti hanno collaborato per portare l’italia allo sfascio e soprattutto chi li ha votati. Gli Italiani giocano con la politica come fosse una partita di calcio, ognuno tifa per la sua squadra senza accorgersi che sono tutti d’accordo per portare avanti questo sistema che fa arricchire pochi ed impoverisce tutti. Sono molto delusa sia dai politici che dagli italiani, ognuno ha ció che si merita !

  2. Gerardo says:

    Questi sono i risultati di 20 anni di berlusconismo…….

    • alberto says:

      secondo me fai parte di quei sinistroidi incapaci che non far capire i disastri che hanno fatto nelle poche volte che sono andati al comando (vedi la sciagura europa di prodi ) cercano di accecarti con quello che berlusconi fa in casa … a chi interessa chi si tromba ????

  3. renato says:

    Qualcuno sa già cosa arriverà ma….il silenzio è d’obbligo.

  4. pietro says:

    Secondo me in molti cominciano a comprendere … ma NON sono in grado di capire in che modo si debba reagire … con i fucili??? e poi??

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *