I SONDAGGI DI ALAN

[poll id=”26″]

3 Responses to È l’inizio del 2014. Sei ottimista che il governo Letta-Alfano accelererà e farà delle cose concrete per l’economia?

  1. Cristian says:

    Sono ottimista Letta e Alfano sono persone perbene, hanno avuto il coraggio di rompere con gli estremisti delle loro coalizioni. Ci sono a mio parere persone competenti che tengono un profilo basso. Non per ultimo Renzi ha dato una bella scossa e messo sale sulla coda del governo.

  2. Walter says:

    Riassumo una situazione complicata dove i Sindacati e il management hanno le loro colpe.Prendiamo l’Electrolux con stabilimenti a Susegana (TV) e Pordenone. Dall’estate 2013 la proprietà ha deciso di trasferire catene di produzione all’estero. Scioperi, il Ministro Zanonato dichiara in dicembre che andrà in Svezia per parlare con i proprietari. Non ci è mai andato. Come non ha mai detto quale politica industriale per il settore il Governo sia. Ora Zaia e Saracchiani Presidenti regioni Veneto e Friiuli dicono: Zanonato e il Governo non ci hanno ancora convocati. Cosa risposnde il Ministro ? In tre mesi non ho mai ricevuto richiesta di convocazione. Ma occorre una richiesta per cercare di non arrivare al licenziamento di 1,200 dipendenti ? E che Zanonato è veneto!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *