I SONDAGGI DI ALAN

[poll id=”29″]

4 Responses to Il nuovo governo Renzi mira a dare una scossa all’economia e a combattere la disoccupazione. Sei d’accordo con gli obiettivi fissati?

  1. pfra64 says:

    è meno del minimo accettabile, ma sicuramente meglio di prima. Quel che occorrono sono tagli e poi tagli e ancora tagli. Via almeno il 20% dei dipendenti della PA

  2. Roberto Martinangeli says:

    Mi sembra “Berlusconi 2 , la vendetta” stessi slogan di cambiamento rapido ed indolore, tant’è evidente ogni soluzione! come nel 1995, manca solo un contratto firmato da Vespa.
    Questo giovanotto, e senza offesa per i giovani, deve imparare a parlare , non a braccio, ma secondo dei ragionamenti maturati con ricerche approfondite sugli argomenti trattati.
    Sino ad ora ha fatto discorsi da Bar, spostando miliardi di Euro da una parte all’altra senza curarsi della loro reale origine.
    Non basta nominare la cassa depositi e prestiti per avere il denaro necessario alle riforme EPOCALI che vorrebbe fare, a tale Cassa già hanno fatto riferimento vari governi e credo che tale risorsa sia stata già ampiamente drenata, e si dimentica il caro giovanotto, sbruffone cinquecentesco, degno di ogni farsa carnascialesca fiorentina, del buco super miliardario incombente sull’ INPS, Mastapasqua è stato estromesso non solo per la sua chiara inpresentabilità, coperta per vari anni dalla stessa classe politica che ora lo ha estromesso, ma perchè negli ultimi mesi si era anche permesso, in pubblico, di far paventare il rischio di crisi di liquidità dell’INPS a seguito delle manovre di Monti nell’accorpamento delle casse pensionistiche degli impiegati dello stato.
    Spero solamente che possa uscire un Virgilio che ci possa accompagnare con sicurezza in questi gironi infernali in cui è caduta l’italia, ma certo non nutro fiducia in questo Caronte traghettatore, mi sembra che sul suo battello abbia intanto fatto salire ministri che ricordano una scolaresca in gita accompagnati da un professore, e con sottosegretari che saranno certamente espressione dei più cupi peccati partitici.

  3. roberto says:

    ma per favore stiamo scherzando? Tutti i governi fino ad ora hanno promesso la stessa cosa. cosa vuole che esca fuori da un governo che ha per premier uno che ha fatto la legge elettorale con berlusconi e che ha per vice Alfano. Friedman.. non mi dica che lei crede nel PD.

  4. bartolomeo says:

    RENZI DEVE PRENDERE CORAGGIO , ATTACCARE LA BUROGERONTOCRAZIA ANCHE SE SPIACEVOLE MA DEVE RIDURRE ALMENO DI UN 30% I DIRIGENTI PUBBLICI E METTERE UN LIMITE A 5000€ PER STIPENDI E PENSIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *