I SONDAGGI DI ALAN

[poll id=”108″]

9 Responses to Nella vicenda del jet russo abbattuto, chi ti sembra più credibile tra Putin e Erdogan?

  1. danilo cazzaro says:

    Nell’accadimento specifico e’ più credibile putin

  2. Mario Ricci says:

    Ma se anche avesse transitato su quei 2,7km per 12sec uscendone subito, conoscendone in anticipo le coordinate che i russi avevano comunicato, era chiaro che l’aereo era russo, anche senza vederne le insegne (stelle anziché coccarde siriane). Erdogan è un megalomane criminale.

  3. alvise cerato says:

    PUTIN è Più credibile.

  4. Giuseppe says:

    Domanda pleonastica: ha ragione Putin. Erdogan ha più volte mostrato di essere dalla parte dei terroristi, peraltro voluti dalla CIA del suo alleato Obama. E quest’ultimo ci ha messo senz’altro del suo, pur di vedere in difficoltà l’avversario. Come faccia l’Europa a voler dentro la Turchia, non lo capisco proprio.

  5. Luca says:

    Erdogan fa affari con l’isis. Putin, nonostante tutti i suoi difetti, è l’unico che lo combatte.

  6. Giampiero Manco i says:

    Putin sta dimostrando una statura politica molto superiore ad Obama nella vicenda Siria ribelli ed ISIS. Perché abbattere Assad per trasformare anche la Siria come Iraq Afganistan e Libia producendo sempre più profughi che si riversano in Europa?Perche ha appoggiato i ribelli senza i quali non. I sarebbero stati tanti morti e profughi siriani? Ma per favorire Arabia Saudita Qatar UAE eTurchia per espandere sunniti e ricreare
    Impero ottomano per Erdogan. Obama perché ti fai prendere per il culo da questa gente solo per interesse di bottega ?

  7. gianpiero cariello says:

    il BUONISMO sinistroski è miseramente fallito ed ha fatto nascere e attecchire l’Isis. Putin è il vero politico che può con la sua fermezza risolvere la situazione ! Gli USA con quel presidente che si ritrovano combinano solo guai. Guantanamo non andava chiusa i 3600 morti dell’ undici settembre ancora si piangono e politici validi non se ne vedono, mi sembra la decadenza dell’impero romano ! Nobile Friedman i politici sono tali quando fanno i fatti e qui di fatti non ne fa nessuno.

  8. renato says:

    Anche i due aerei russi avessero sconfinato, non era il caso di abbatterli.
    Non erano una minaccia per la Turchia !

  9. Antonio says:

    Per me è più credibile Putin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *