Perché l’Italia è precipitata nella crisi peggiore degli ultimi trent’anni? La colpa è della Germania, dell’austerity imposta dall’Europa, della moneta unica? O della mediocrità della classe dirigente? Esiste una via d’uscita, una ricetta per rifare il Paese? Per rispondere a … Continue reading →
non sono di Roma, ma essendo la capitale occorre pulizia ovunque..
Bertoldo mi sembra sicuramente il più capace di affrontare una situazione limita.
Perché credo che sia un uomo fuori dagli schemi politici attuali dotato di una mentalità
Sana e proiettata a risolvere i problemi della nostra città con realismo e Senza nessun compromesso con quei personaggi che hanno rovinato Roma e i romani guardate il suo piano industriale su Roma per vedere come si fa la vera politica
Condivido pienamente: Alfio Marchini è fuori dagli schemi politici attuali
Vi invito a leggere il programma di Marchini per Roma : è molto interessante!!
Marchini unico candidato per la capitale, perché lontano dai partiti e dalle logiche consociative, e ha un programma ben strutturato e pronto ad essere messo in opera.
mi dispiace solo che non posso votare a roma.
Lo voterei perché è persona decisa “con le palle”.
Raggi virginia
Marchini perché è l’unico che ha libertà e l’autonomia di rompere con il passato fatto di accordi sottobanco, spartizione di potere e consociativismo tra dx e sx.
Rispetto poi a Mov5stelle ha poi un vero programma e si pone con le forze sociali cercando il dialogo, il problema è motivare e far produrre ai 60mila dipendenti comunali, non licenziarne 10mila come propone il Mov5stelle, così si crea solo ulteriore disagio. Il Città ha bisogno di idee per creare ricchezza da distribuire sul territorio, non di altra povertà e spartizione di potere………