Perché l’Italia è precipitata nella crisi peggiore degli ultimi trent’anni? La colpa è della Germania, dell’austerity imposta dall’Europa, della moneta unica? O della mediocrità della classe dirigente? Esiste una via d’uscita, una ricetta per rifare il Paese? Per rispondere a … Continue reading →
Alan Friedman, in tutta la mia vita lavorativa ho cambiato quattro volte lavoro,, eppure appartengo alla generazione della gli anni settanta, quando già era in atto al smobilitazione del lavoro fisso!
Friedman, smettila di fare lo “scozzese” e fare sondaggi “gratis”….!…come il blog di Grillo, c’è un vizio formale di partenza: quanti sono i cittadini italiani votanti che hanno accesso a Internet?…è sempre una nicchia elitaria…!…come vengo ponderati i risultati dei tuoi sondaggi?
Caro Alan (Friedman), in Italia abbiamo già tanta destra, non ti ci mettere anche tu: o rispetti la nostra dignità o torna a casa tua. Renditi conto che im molti sappiamo la vostra Storia: sin dai pellerosse di genocidio in genocidio state annientando l’umanità. Vergognatevi, vergognati, stai a casa tua e goditi tranquillo le tante risorse che rubate al mondo. Salvador Allende.