Perché l’Italia è precipitata nella crisi peggiore degli ultimi trent’anni? La colpa è della Germania, dell’austerity imposta dall’Europa, della moneta unica? O della mediocrità della classe dirigente? Esiste una via d’uscita, una ricetta per rifare il Paese? Per rispondere a … Continue reading →
finalmente!! bisognerebbe aggiungere una norma sulla licenziabilità dei dipendenti pubblici, io obbi professori al classico che definire somari è un compliento, per non parlare di quanto poco presenti in classe.
Avanti il merito come in tutto il mondo
Una vera porcata. Super Fantocci Renzi ordina e tutti ad imporre ordini.In pratica con questo decreto la scuola della cultura e dei saperi sparisce.Diventa un’agenzia di formazione professionale per garantire ai ragazzi di imparare a leggere scrivere e soprattutto trasformarsi in massa non pensante.Orrido il ruolo del preside padrone dell’azienda che avrà potere di veto su tutto, assumerà gente della propria cordata, se poi sono adepti della stessa loggia di incappucciati meglio ancora.Ci sono presidi che sono figure indegne e vengono assunti proprio perché massoni.La scuola per classe dirigente sarà quella privata che avrà il compito di creare i nuovi governanti alla super Fantocci.I soldi fanno sempre la differenza, altro che bravura e merito.È un vero schifo.Peggio di noi gli africani delle tribù alle quali ci stanno equiparando.
La riforma e’ necessaria. La proposta del Governo e’ complessivamente buona , per questo penso che il dissenso cosi’ marcato sia strumentale e contro Renzi, per questo penso che sia necessario andare avanti senza lasciarsi intimidire dal sindacato.