Perché l’Italia è precipitata nella crisi peggiore degli ultimi trent’anni? La colpa è della Germania, dell’austerity imposta dall’Europa, della moneta unica? O della mediocrità della classe dirigente? Esiste una via d’uscita, una ricetta per rifare il Paese? Per rispondere a … Continue reading →
Pure lui ha scheltri nell’armadio.
e ti pareva?
Lo ricordo come un pessimo Ministro della Difesa, quando i nostri giovani, impegnati nella ex-Yugoslavia, si ammalavano e morivano per le armi ad uranio impoverito, e Lui era l’unico a dichiarare che “non era vero”, “che non ne sapeva nulla” !!
Lo trovo troppo freddo, distaccato, triste e poco incline a creare rapporti umani con con i cittadini. e non solo. Per i rapporti internazionali lo vedo – a parer mio – completamente avulso. Forse mi sbaglio ed è tutto il contrario ma le apparenze sono apparenze.
Vecchio scudo crociato!
Visto che dobbiamo accontentarci, mi auguro almeno che non sia massone.
nessuno è perfetto ,ognuno poco o tanto ha fatto errori e perciò può avere scheletri nell’armadio . L’uomo più grande e perfetto esistito GESU’ CRISTO disse – chi è senza peccato scagli la prima pietra – aveva ragione. Mattarella per quel che so è un giudice della corte costituzionale ,è competente ,è di centro ed è una persona seria vecchia maniera…un signore . grazie a lui è stata abolita la leva obbligatoria e creato un esercito di professionisti….secondo me merita di essere il ns presidente e Renzi è stato saggio a proporlo…lo voteranno tanti ,più di quello che si crede dato che non appare “contro ” a nessuno ….dalle vecchie radici potrebbe nascere una nuova pianta vigorosa e bella…un ulivo…
VORREI VEDERLO QUANTI VOTI PRENDEREBBE IN UN’ELEZIONE DIRETTA
Un politico sbiadito, di cui non si ricorda nulla di particolarmente valido. Amico di De Mita, prima e più che di Napolitano. Il suo nome è legato ad una cattiva legge elettorale. Il suo merito principale è di avere un fratello vittima di mafia. Lascia l’amaro in bocca.
E’ stato condannato per finanziamento illecito ai partiti … prese buoni benzina da un imprenditore che disse anche di avergli dato 50 milioni …quindi non doveva nemmeno essere candidato … amnesia del PD?