Perché l’Italia è precipitata nella crisi peggiore degli ultimi trent’anni? La colpa è della Germania, dell’austerity imposta dall’Europa, della moneta unica? O della mediocrità della classe dirigente? Esiste una via d’uscita, una ricetta per rifare il Paese? Per rispondere a … Continue reading →
Visto l’andamento economico della Grecia se non le viene concesso il tempo x fare le modifiche che le necessitano è inutile parlare sia di debiti che di prestiti,è già morta.
Semmai oltre al tempo le dovrebbe essere chiesto di accettare dei Tutor che la prendano x mano e che,senza l’obiettivo di spolparla, la guidino verso il rilancio possibile…
non lo pagheranno mai il debito ..èuna spirale infinita e neanche noi in Italia non riusciremmo mai a pagarlo…. Nn si può far finanziamenti x ripagare finanziamenti….
la grecia deve uscire dall’ euro , e l’italia pure poi vediamo la germania cazzo fa con le sue audi e mercedes poi la seconda fase contrastare seriamente le multinazionali co leggi antitrust questo ,questo per cominciare poi non si può e non ne ho nemmeno voglia di scrivere ore le prime cose urgenti da fare sono queste