Perché l’Italia è precipitata nella crisi peggiore degli ultimi trent’anni? La colpa è della Germania, dell’austerity imposta dall’Europa, della moneta unica? O della mediocrità della classe dirigente? Esiste una via d’uscita, una ricetta per rifare il Paese? Per rispondere a … Continue reading →
non ha idea dei suoi limiti e doveri
Credo che un ministro non debba intervenire per suoi conoscenti. Visto che la Cancellieri era a parte di problemi di salute di un’indagata, avrebbe dovuto verificare che l’informazione fosse stata registrata dalla struttura competente.
salve mi sembra che sinceramente si usino 2 pesi e 2 misure con altri politici che hanno commesso azioni simili, ma si sa questo e’ il gioco sporco della politica…
Nel resto del mondo le alte cariche dello Stato si dimettono per molto meno, per aver scopiazzato una tesi di dottorato, o per essere stati beccati con l’amante.
L’ex ministro Idem è stata mandata a casa, giustamente, per non aver pagato l’ICI, per quale motivo Alfano e la Cancellieri (caso Shalabyeva per il primo e telefonata pro-Ligresti per la seconda) sono sempre lì? Le alte cariche dello Stato non dovrebbero dare il buon esempio?
Per ogni cittadino vale il principio: fai un errore…ne paghi le conseguenze.
La Cancellieri si dimetta.