Sono americano, ma posso essere in disaccordo con il mio Presidente. Bisogna avere una Nato forte, sì.  Ma bisogna anche tagliare la spesa militare in Italia, come Obama sta facendo negli Stati Uniti. Qualche F35 è ok, ma non servono 90 di questi aeroplani per difendere il Bel Paese. La metà basta. Liberiamo risorse per tagliare l’Irpef e l’Irap e per fare investimenti mirati alla crescita!

Sono americano, ma posso essere in disaccordo con il mio Presidente. Bisogna avere una Nato forte, sì. Ma bisogna anche tagliare la spesa militare in Italia, come Obama sta facendo negli Stati Uniti. Qualche F35 è ok, ma non servono 90 di questi aeroplani per difendere il Bel Paese. La metà basta. Liberiamo risorse per tagliare l’Irpef e l’Irap e per fare investimenti mirati alla crescita!

28 marzo 2014 – «La libertà ha un costo». Certo, ha ragione il mio Presidente, come anche quando aggiunge furbamente che l’accordo di libero commercio tra gli Usa e l’Unione europea «favorirà l’export del gas americano». E, certo, capiamo come funzionano il mondo, la diplomazia, i rapporti tra le nazioni: la regola si riassuma con…